Giulia Casa
È il risultato che conferma una linea rigorosamente italiana, di qualità e di pregio.
Proponiamo nuovi modelli, un design classico pensato per il futuro, un classico rivisitato nelle forme, nei decori, nei materiali e nelle finiture.
Forte di una lunga esperienza di costruzione ed attenta alle esigenze di mercato, offre alla clientela un servizio completo di progettazione, costruzione e di design, anche in esclusiva.
L’arte manuale
Elementi distintivi sono l’eleganza delle finiture e la raffinatezza dell’assemblaggio, nel rispetto dei canoni della costruzione tradizionale: la composizione dei mobili e ottenuta con le tecniche della spinatura e dell’incastro a tenone.
Semplicemente diamo vita a pezzi unici di prestigio che durano nel tempo.
LA DELICATA ARMONIA DEI LEGNI E DEI TESSUTI
PROGETTARE CREARE E RIFINIRE
I nostri mobili costruiti utilizzando esclusivamente pregiati legni masselli sono fabbricati seguendo le più antiche e tradizionali tecniche dell’ebanisteria, completamente intagliati a mano e ogni unione è realizzata mediante incastri a coda di rondine.
Ogni piano è in legno massello e dove presenti, i cassetti sono costruiti in modo solido adottando legni di spessore piuttosto elevato.
I nostri modelli poi vengono rifiniti e decorati da mani esperte, che si tratti di lucidatura o di doratura noi garantiamo una realizzazione a regola d’arte con tecniche tradizionali.